Bulgaria, sta per arrivare il momento giusto per comprare casa

Bulgaria, sta per arrivare il momento giusto per comprare casa
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

concessione mutuo

Secondo uno studio condotto da Jones Lang Lasalle, non sarebbe ancora il momento più opportuno per procedere all’acquisto di una proprietà immobiliare nella capitale bulgara, Sofia. Stando ai contenuti del report, infatti, i prezzi nell’area della città europea caleranno ancora del 12% durante il 2009. Sempre meglio di quanto avverrà in Romania, dove il calo previsto è del 20%.

Per il report, infatti, sia il mercato romeno che quello bulgaro soffriranno pesantamente per tutto il 2009, periodo nel quale si registrerà un rallentamento della crescita del mercato immobiliare pressochè omogeneo.

Insomma, per acquistare casa a Sofia forse è ancora troppo presto: entro la fine dell’anno, però, potrebbe essere il momento giusto per far degli affari.

168

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 29/05/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
1 giugno 2009 10:06

Che report! incredibile notizia, allora approfonditi studio economici di esperti mondiali ci comunicano che dopo un accuratissima ricerca hanno scoperto che anche in li i prezzi scenderanno nel 2009? braccia tolte all’agricoltura…

Rispondi Segnala abuso