Mutui Unicredit

I mutui offerti dal colosso bancario europeo Unicredit per l’acquisto della prima e della seconda casa, a tasso fisso, variabile, misto, per le ristrutturazioni edilizie o per i condomini.

Nuovo Mutuo Contante da Unicredit a tasso variabile

mutuo-contante-unicredit3921

Il Nuovo Mutuo Contante, disponibile presso le filiali di Unicredit, è un finanziamento che consente al proprio cliente di poter entrare in possesso di una cifra fino a un massimo di 80 mila euro, nel rispetto di alcune proporzioni sul valore commerciale dell’immobile, e con la possibilità di poter usufruire degli eventuali vantaggi proposti dalla presenza di un tasso di interesse variabile sul capitale oggetto del contratto di finanziamento.

Leggi l'articolo

Mutuo ristrutturazione a tasso variabile da Unicredit

ristrutturare-casa-unicredit12

Il mutuo per ristrutturazione casa, a tasso di interesse variabile, erogato da Unicredit attraverso la propria rete di filiali, è un tradizionale finanziamento per miglioramento della proprietà immobiliare abitativa, con applicazione di un tasso di interesse variabile, calcolato come sommatoria tra un parametro di indicizzazione (Euribor a 3 mesi o tasso ufficiale di riferimento della Banca Centrale Europea) e uno spread concordato con l’istituto di credito erogante.

Leggi l'articolo

Mutuo Liquidità a tasso fisso da Unicredit

mutuo-liquido-unicredit

Il mutuo liquidità a tasso fisso di Unicredit è un finanziamento immobiliare ipotecario che consente al cliente dell’istituto di credito di poter ottenere un importo da destinare al soddisfacimento delle proprie spese personali e familiari, prestando in cambio l’iscrizione di una garanzia ipotecaria su un’immobile di proprietà, in favore della banca erogante, e permettendo così al cliente di restituire tale importo nel medio o nel lungo periodo.

Leggi l'articolo

Costruire casa con Mutuo SAL Unicredit

costruire-casa-sal-unicredit

Il mutuo per stato di avanzamento dei lavori, disponibile in tutte le filiali Unicredit, è un finanziamento immobiliare che consente al proprio cliente di poter costruire una proprietà abitativa, restituendo l’importo erogato sul lungo periodo, mediante pagamento di rate mensili e trimestrali, e mediante applicazione di un tasso di interesse variabile per l’intera durata dell’operazione, fino a naturale o anticipata estinzione del debito residuo.

Leggi l'articolo

Ristrutturare casa con mutuo a tasso fisso Unicredit

ristrutturare-casa-fisso-unicredit-3221

Il mutuo a tasso fisso per ristrutturazione casa, disponibile all’interno della vasta gamma di finanziamenti immobiliari ipotecari offerti da Unicredit, è un mutuo immobiliare che consente al proprio cliente di poter effettuare dei lavori di miglioria della propria abitazione, con restituzione dell’importo erogato mediante il rispetto di un piano di ammortamento composto da rate di importo costante nel tempo, fino a estinzione dell’operazione.

Leggi l'articolo

Sostituzione mutuo con tasso fisso da Unicredit

sostituzione-mutuo-unicredit-00532

Il mutuo per sostituzione, a tasso fisso, erogato da Unicredit attraverso le proprie filiali, è un finanziamento concesso per permettere il “trasloco” di un mutuo dall’istituto di credito originariamente erogante (necessariamente, non parte del gruppo in questione), alla struttura Unicredit. L’occasione sarà propizia per rivedere alcune condizioni contrattuali, come la durata residua del piano di ammortamento, o la forma tecnica di tasso applicata al capitale mutuato.

Leggi l'articolo

Tasso BCE con Mutuo Unicredit Variabile

mutuo-bce-unicredit-3253

Il mutuo Unicredit a tasso variabile BCE è uno dei due finanziamenti immobiliari che l’istituto di credito offre alla propria clientela alla ricerca di un mutuo a tasso indicizzato “puro”. Il tasso applicato al capitale mutuato sarà infatti nell’ipotesi calcolato sommando al tasso ufficiale di riferimento della Banca Centrale Europea, uno spread a titolo di maggiorazione onerosa, concordata con la filiale dello stesso istituto di credito erogante.

Leggi l'articolo

Sostituzione mutuo con Unicredit Opzione Sicura

sostituzione-mutuo-opzione-sicura

La sostituzione del mutuo è un’operazione mediante la quale Unicredit consente al proprio cliente di traslocare un mutuo precedentemente erogato da un istituto di credito diverso dal proprio gruppo, consentendo al cliente di cogliere questa occasione per poter rivedere alcune condizioni economiche di riferimento sul mutuo, come ad esempio la durata residua della transazione, o le forme di flessibilità applicabili al tasso e alle rate.

Leggi l'articolo

Mutuo tasso variabile per acquisto casa da Unicredit

mutuo-variabile-acquisto-casa-unicredit

Il mutuo a tasso variabile per l’acquisto casa è uno dei tradizionali finanziamenti immobiliari che Unicredit rende disponibile attraverso la propria rete di filiali, alla clientela che desideri entrare in possesso di una somma da destinare al compimento di una operazione di natura immobiliare, restituendo l’importo erogato mediante un piano di ammortamento che sarà composto da rate di importo mutevole nel tempo, in linea con l’andamento di un parametro sottostante il tasso.

Leggi l'articolo

Mutuo tasso fisso da Unicredit

mutuo-tasso-fisso-unicredit

Il mutuo a tasso di interesse fisso di Unicredit è il più tradizionale dei finanziamenti immobiliari ipotecari, ideale per quella clientela che desidera acquistare casa rimborsando il capitale mediante il pagamento di rate costanti nel tempo, grazie alla presenza di un tasso di interesse che rimarrà invariabile per l’intera durata del piano di ammortamento, fino alla naturale o alla anticipata scadenza del programma di rimborso previsto.

Leggi l'articolo

Surroga mutuo a tasso variabile con Unicredit

surroga-tasso-variabile-unicredit

Unicredit, così come tutte le altre banche italiane, ha reso possibile alla propria clientela la scelta del compimento di un’operazione di portabilità attiva del finanziamento, surrogando un precedente mutuo erogato da altri istituti di credito per poter dar seguito a operazioni di finanziamento immobiliare, quali ad esempio l’acquisto di una prima o di una seconda casa, o la ristrutturazione di un’unità immobiliare ad uso abitativo.

Leggi l'articolo

Mutuo Unicredit, ecco la novità Opzione Sicura

mutuo-unicredit-opzione-sicura

La settimana scorsa ci siamo occupati di analizzare quali fossero le principali novità dei mutui di Intesa Sanpaolo. Oggi iniziamo invece ad esaminare la gamma 2011 dei finanziamenti immobiliari ipotecari di Unicredit, uno dei principali gruppi bancari italiani, che offre come principale aggiornamento dei propri mutui casa il finanziamento Opzione Sicura, un mutuo molto flessibile e dinamico, che lascia al proprio cliente diverse possibilità in merito alla gestione del rapporto.

Leggi l'articolo

Mutuo Unicredit “Stato avanzamento lavori”

mutuo unicredit avanzamento lavori

Tra i mutui offerti dal colosso bancario Unicredit, il mutuo “Stato avanzamento lavori” è stato ideato dall’Istituto di credito per tutti coloro che, in proprio, puntano alla costruzione o alla ristrutturazione della propria casa. Il mutuo può essere erogato sia ai lavoratori dipendenti, sia a quelli autonomi, sia ai liberi professionisti.

Leggi l'articolo

Mutui Unicredit: “Mutuo One” a tasso fisso o variabile

mutuo one unicredit

All’interno dell’ampia gamma di mutui offerti dal colosso bancario europeo Unicredit, “Mutuo One” è il mutuo semplice e veloce, a tasso fisso o variabile, che può essere richiesto direttamente on line fissando un appuntamento presso le tante agenzie del gruppo Unicredit (Banco di Sicilia, Unicredit Banca di Roma, Unicredit Banca) sparse su tutto il territorio nazionale.

Leggi l'articolo

Mutui ristrutturazione Unicredit: tasso fisso o variabile

mutuo ristrutturazione unicredit

Il colosso bancario europeo Unicredit offre la possibilità di stipulare, oltre a finanziamenti per l’acquisto della casa flessibili ed adatti alle proprie esigenze, anche mutui per la ristrutturazione dell’immobile potendo contare su durate da cinque a venticinque anni per il rimborso e la flessibilità sulla scelta della tipologia di tasso di interesse.

Leggi l'articolo
Seguici